Sistema qualità

Captha, a partire dal mese di marzo 2010, è certificata UNI EN ISO 9001:2008 relativamente alla progettazione ed erogazione di servizi di formazione (settore EA 37).

Captha è impegnata nel miglioramento continuo dei suoi processi caratteristici e del suo Sistema di Gestione per la Qualità, in un’ottica di soddisfazione dei clienti e di tutti gli altri stakeholders.

In quanto società certificata, Captha ha accettato di rispettare i criteri operativi stabiliti dalla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed è soggetta ad audit annuali da parte di un Organismo di Certificazione esterno, con lo scopo di garantire la costante conformità ai requisiti.

La certificazione è stata rilasciata da SGS per consentire la rintracciabilità ai Clienti e al mercato in generale.



Politica della Qualità

Quale parte integrante del Sistema di Gestione per la Qualità, Captha ha definito la sua Politica per la Qualità che ispira il modo di porsi e di agire quotidiano.

Documento

Gestione dei reclami

Il monitoraggio continuo degli eventuali reclami ci permette di conoscere le esigenze dei nostri diversi interlocutori e di migliorare la qualità dei nostri servizi.

Per presentare un reclamo, una segnalazione o per evidenziare un disservizio alla nostra funzione di Assicurazione Qualità, scarica il modulo dei reclami e invialo via fax al numero 02. 86 995 719.