Wealth Management

Giornate di formazione:

12

Sedi disponibili:

Milano - Padova

Costo:

€ 2.750 + IVA

Agevolazioni:

-20% entro il 30 giugno 2017

Coordinatore:

Giuseppe G. Santorsola

OBIETTIVI

In questi ultimi anni le evoluzioni in atto nei mercati hanno indotto gli intermediari finanziari a passare da un approccio orientato alla pura vendita a un modello orientato alle relazioni.  

L’Executive Master in Wealth Management è pensato per coloro che vogliono operare nel ramo del Private Banking, nel Wealth Management e nella consulenza finanziaria specializzata per una clientela di alta gamma.

Il percorso offre una preparazione professionale in linea con le esigenze del mercato e forma figure in grado di:

  • sviluppare un corretto processo di financial planning e operare con successo nel settore degli investimenti finanziari;
  • fornire gli strumenti teorici e manageriali per la gestione degli investimenti della clientela in termini di ottimizzazione fiscale, assicurativa e previdenziale;
  • sviluppare quelle doti comunicative e negoziali fondamentali per l’acquisizione e il mantenimento della clientela più facoltosa

Attraverso il Master il partecipante sarà in grado di offrire al cliente private un servizio di pianificazione globale altamente professionale finalizzato alla gestione di ogni tipo di scenario.

 

METODOLOGIA

Il Master si caratterizza per una metodologia fortemente operativa: attraverso esercitazioni, simulazioni e case history i partecipanti acquisiranno strumenti immediatamente utilizzabili in ambito lavorativo.

 

CERTIFICAZIONE EFPA LIVELLO EFA

Chi è interessato a sostenere l'esame per ottenere la certificazione EFPA livello EFA può acquistare l'Executive Master in Wealth Management in bundle con il Corso in Financial Advisor.

Al seguente link è possibile compilare la domanda di ammissione al Master in Wealth Management + Corso in Financial Advisor (EFPA): vai al percorso completo >>

 

DESTINATARI

L’Executive Master in Wealth Management si rivolge a promotori finanziari, consulenti finanziari indipendenti e private banker che intendono acquisire una maggiore qualificazione senza interrompere l’attività lavorativa.

E’ ammesso anche un numero limitato di partecipanti privi di una significativa esperienza professionale, ma fortemente interessati alle tematiche oggetto del corso.

 

DIPLOMA DI MASTER

Ai partecipanti che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni verrà consegnato il Diploma di Master in "Wealth Management".

CONTATTACI